SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Intorno alle 14.30 Daniele Catto, tecnico della formazione Berretti rossoblù, unitamente a dieci dei suoi ragazzi e a otto giocatori della prima squadra, è partito alla volta della Campania, per raggiungere il ritiro nei pressi di Caserta e prepararsi alla sfida di Coppa Italia di terza serie di domani pomeriggio (ore 15), contro il Real Marcianise di Gigi Boccolini.
Giuseppe Galderisi resta dunque in riviera per preparare al meglio la difficile gara di domenica prossima sul campo del Pavia, con gli uomini di Torresani che dovranno riscattare la batosta subìta l’altro ieri alla Spezia, e gli stessi rivieraschi che invece cercheranno di non incappare nuovamente nel negativo trend intrapreso ultimamente lontano dalle mura amiche (due sconfitte consecutive, a Monza prima e a Ravenna poi); una sconfitta rimetterebbe non solo in discussione il lavoro del tecnico originario di Salerno, ma darebbe presumibilmente il là ad una nuova contestazione da parte della tifoseria, la quale ha dato prova di non aver ancora del tutto assorbito il brutto capitombolo di Ravenna.
Il gruppo che domani pomeriggio sarà di scena allo stadio Progreditur al cospetto della compagine locale – vale a dire i fratelli Santoni, De Lucia, Chiurato, Pepe, Irace, Cornali e Macaluso (l’uruguaiano a Pavia dovrà scontare il secondo dei due turni di stop inflittigli la settimana scorsa dal Giudice Sportivo) – stamane si è allenato sul sintetico del Ciarrochi agli ordini di Catto, mentre il resto della comitiva rossoblù è rimasto al Riviera.
Fermi Tedoldi – l’ex Cesena non si allenerà per qualche giorno, in virtù della nota fascite alla pianta del piede sinistro – e Scandurra, per un principio di attacco influenzale, ha ripreso regolarmente Perrulli, out ieri per un indolenzimento ai flessori.
Il programma di lavoro per i prossimi giorni prevede la consueta doppia seduta nella giornata di domani, giovedì allenamento al pomeriggio, mentre venerdì e sabato in mattinata. Per questa settimana, in virtù della partita di Coppa, salta la solita amichevole contro la Berretti del giovedì.
Nel dettaglio i diciotto convocati per la partita di Marcianise.
Portieri
Guardato, Bonaventura
Difensori
De Cesaris, Baldini, Petrocchi, Irace, Macaluso, Pezzuoli
Centrocampisti
Santoni Mattia, Pepe, Santoni Michele, Bruni, Sherif, Cornali
Attaccanti
Chiurato, De Lucia, Labanti, Gasparroni
BIGLIETTI PAVIA. Segnaliamo che entro domani giungeranno a San Benedetto 500 tagliandi (non nominativi) del settore ospiti dello stadio Pietro Fortunati di Pavia. Al solito i biglietti saranno divisi tra il Centro Coordinamento Club Cirva Nord, il Samb Point e la libreria Nuovi Orizzonti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 741 volte, 1 oggi)