ACQUAVIVA PICENA – Nonostante l’inglese sia diventata ormai una lingua internazionale, per non dire mondiale, sono molti quelli che alla domanda: “Do you speak English?? sono ancora costretti a rispondere “No?. Certi, che hanno avuto l’opportunità di studiarla durante il percorso scolastico, una volta terminati gli studi, non hanno più avuto occasione di approfondire il loro livello conoscitivo.
Il Comune di Acquaviva Picena organizza due corsi d’inglese per adulti che rispondono ad entrambe le esigenze: uno per principianti, adatto a coloro che partono in sostanza da zero, l’altro preintermedio, riservato a quanti, hanno, invece, una conoscenza base dell’idioma britannico.
Le lezioni saranno tenute dal professor James Paxton, madrelingua. Della durata di trenta – quaranta ore, i corsi si svolgeranno orientativamente una volta a settimana, la sera, dalle ore 19 alle 21.
Oltre alla teoria, si darà spazio anche alla conversazione.
Per informazioni, rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Municipio, sito in Viale G. Leopardi, entro il 13 ottobre prossimo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 452 volte, 1 oggi)