Una piacevole sorpresa attende i nostri lettori. Da martedì 18 ottobre tornerà in tutte le edicole Sambenedetto Oggi, il magazine della Riviera delle Palme. Tante le novità previste: le foto più belle, i retroscena e i commenti sulle partite della Samb e sugli sport locali, i temi più “scottanti�? dell’attualità, una preziosa guida al risparmio e al consumo intelligente, tutte le offerte di lavoro in Riviera, l’agenda settimanale degli spettacoli, una vetrina dei locali più “in�? della Riviera, giochi, concorsi e curiosità. Il tutto impreziosito da una veste grafica rinnovata e accativante:16 pagine interamente a colori ricche di foto, rubriche e approfondimenti.
Sambenedetto Oggi sarà molto di più di un semplice periodico. Sarà un’indispensabile guida pratica da tenere a portata di mano e conservare per avere informazioni e consigli utili che vi accompagneranno per tutta la settimana.
Sambenedetto Oggi sarà in tutte le edicole ad 1 euro. In più in abbonamento nei bar, nelle abitazioni private e nelle associazioni sportive.
Vi aspettiamo ogni martedì in edicola. Non mancate!