SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Stamattina, presso le stanze di Viale dello Sport, il responsabile dell’area tecnica Giuseppe Dossena ha avuto un incontro chiarificatore con il difensore rossoblù Gianluca Colonnello, al centro di un caso scoppiato in settimana. Il calciatore abruzzese infatti, martedì scorso, nel corso della ripresa degli allenamenti sul sintetico del Ciarrocchi dopo la sconfitta di Ravenna, avrebbe lamentato, al cospetto dei tifosi presenti, il mancato pagamento di alcune mensilità da parte del sodalizio marchigiano.
Stamane, come detto, il confronto con il dirigente rossoblù, il quale rivela che “se mai Colonnello abbia detto una cosa del genere, a mia precisa domanda ha risposto che non esiste un problema legato alla corresponsione degli emulamenti, non avendo nulla da eccepire, a livello economico, nei confronti della società; del resto siamo, caso quasi unico in Italia, una delle poche società che ha già pagato la mensilità di luglio e che a breve si appresta a fare altrettanto per quel che concerne il mese di agosto?.
Dossena confessa quindi che “tra lunedì e martedì prossimo la società emetterà una decisione, dobbiamo prima valutare bene la situazione, anche perché ora è preponderante la gara di domani contro la Fermana, non certo il caso Colonnello?.
Si profila una multa per il difensore rossoblù? “Può darsi, ma non è detto, non è possibile al momento fare delle ipotesi, lasciateci prima valutare attentamente la cosa, potrebbe anche essere che non venga preso alcun tipo di provvedimento se reputeremo che il giocatore non abbia in alcun modo sbagliato?.
Più abbottonato il diretto interessato. “Abbiamo parlato – dice Colonnello – e ci siamo chiariti, ma preferisco non approfondire l’argomento. Sto zitto a riguardo, anche perché non ritengo di aver fatto nulla. Cosa mi aspetto? Niente in particolare, come ripeto non ho fatto nulla, dunque non credo che la società prenderà alcun tipo di provvedimento nei miei confronti?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 553 volte, 1 oggi)