SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nell’ambito dei colloqui con gli ex amministratori della città, stamane il Commissario dr. Iappelli ha incontrato Pierluigi Tassotti, già delegato allo sport, e Ruggero Latini, che si occupava di innovazione e ambiente.
Nel sottolineare che l’Ufficio sport è perfettamente in grado di far fronte agli impegni del Comune verso il mondo dell’associazionismo sportivo, Tassotti ha raccomandato al Commissario di seguire con particolare attenzione la procedura per la ristrutturazione della pista di pattinaggio “Panfili�? per la quale sono già disponibili in bilancio 150.000 euro.
Con Latini il colloquio ha spaziato dalla gestione dei servizi ambientali al programma di interramento dei cassonetti dei rifiuti, al nuovo sistema di derattizzazione con postazioni fisse nelle vie riqualificate del centro (per questi due interventi ci sono già i soldi in bilancio), dallo sviluppo del programma di protezione civile fino ai regolamenti per l’utilizzo e la gestione degli spazi verdi cittadini. “Ho trovato una persona molto attenta alle questioni ambientali e anche al tema della protezione civile così caro a chi, come lui, vanta una lunga esperienza in uffici del Governo�? ha dichiarato al termine del colloquio Latini. I due torneranno a rivedersi la prossima settimana per approfondire alcune tematiche.