SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella seconda giornata del campionato di calcio a 5 di Serie D, girone H, ancora conferme positive per le formazioni della riviera che si son tutte ben comportate. Il Port Cafè, con una vittoria sul difficile campo di Offida, si porta in testa a punteggio pieno, in coabitazione con il Folignano.
Stesso discorso sarebbe da farsi per La Vela Rossoblu che con la vittoria netta ai danni del Calcetto Picenum avrebbe anch’essa due vittorie…ma i punti conquistati contro una formazione cadetta non vanno conteggiati…ed allora la vittoria della prima di campionato fa solo morale. Il derby tra la Tribalcio e la SBT F.C. si conclude con un pari e patta che in tale fase iniziale di campionato ci può stare per entrambe.
Prossimo turno impegnativo per la SBT F.C, che si recherà sul campo della capolista Folignano. Il Port Cafè riceverà invece il Roccafluvione mentre interessante sarà un altro derby a tinte sambenedettesi e cioè fra La Vela Rossoblu e la Tribalcio Picena. I pronostici danno favorita la formazione di casa.
Serie D, girone H – 2^ gg: Avis Amici84 – Acli Ascoli II 8 – 8, Atletico Centobuchi – Bocastrum United II 9 – 3, La Vela Rossoblu – Calcetto Picenum 7 – 4; Tribalcio Picena – SBT F.C. 3 – 3; Offida – Port Cafè 1 – 2, Roccafluvione – Real Ancaria 6 – 2, Atletico Ascoli 2000 – Folignano 3 – 6.
Classifica: Folignano 1997, Port Cafè 6 pti; Tribalcio Picena, SBT F.C. 4; La Vela Rossoblu, Offida, Roccafluvione 3; Calcetto Picenum, Atletico Centobuchi, Avis Amici84, Real Ancaria, Atletico Ascoli 2000 0. Acli Ascoli II e Bocastrum United II fuori classifica.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 319 volte, 1 oggi)