*La Federazione Picena del Partito della Rifondazione Comunista, in occasione della campagna a sostegno della candidatura di Fausto Bertinotti alle prossime elezioni primarie del 16 Ottobre, organizza due incontri pubblici. Gli appuntamenti sono per il 6 Ottobre ad Ascoli (ore 18:00 presso la biblioteca comunale – polo culturale S. Agostino, Corso Mazzini) e al palazzetto dello sport di Pagliare (alle ore 21.00). Agli incontri parteciperà Erminia Emprin, della direzione nazionale del partito.
Con l’occasione, la Federazione Picena di Rifondazione ricorda a tutti gli elettori che i seggi saranno aperti dalle 8:00 alle 22:00 di Domenica 16 Ottobre. Alle primarie per l’unione possono votare tutti i cittadini italiani che avranno superato la maggiore età entro il 13 Maggio 2006, nonché tutti gli immigrati regolari residenti da almeno 3 anni nel territorio italiano. Per i minorenni, gli immigrati e gli studenti/lavoratori fuori sede è necessaria una pre-iscrizione alle liste.
Informazioni aggiuntive possono essere richieste via email all’indirizzo info@rifonda.it, presso le sedi di tutti i partiti dell’unione o anche sul sito internet www.unioneweb.it.?
*Federazione Picena del Partito della Rifondazione Comunista

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 366 volte, 1 oggi)