MONTEPRANDONE – Il Comune di Monteprandone, in collaborazione con il Centro Studi I.NA.SPE.L.S. organizza un corso di lingua inglese per adulti.
Il corso, rivolto soprattutto ai lavoratori, prevede una lezione settimanale di un’ora per quattro mesi utilizzando metodica e tecniche all’avanguardia nel pieno rispetto delle direttive del Programma d’Azione Comunitario promosso dall’Unione Europea.
Al termine del Corso verrà rilasciato ai partecipanti l’attestato di grado “A? e qualora si vorrà proseguire a completamento del secondo corso si giunge al diploma finale sostenendo una verifica.
Per iscriversi è necessario riempire un modulo disponibile presso l’Ufficio Cultura del Comune Capoluogo oppure presso la Delegazione Comunale di Centobuchi il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 18 entro e non oltre il 17 ottobre. Per l’iscrizione è previsto il versamento di una quota di 30 Euro relativa all’assicurazione e al materiale didattico.
Le lezioni avranno inizio martedì 18 ottobre alle ore 20.30 presso la sala consigliare a Monteprandone dove i docenti illustreranno i contenuti del Corso agli iscritti e ai cittadini intervenuti alla presentazione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 543 volte, 1 oggi)