OFFIDA – L’Associazione Lido degli Aranci di Grottammare, in collaborazione con la Pro Loco e il Comune di Offida, organizza la serata di beneficenza dal titolo “Offida viva per la solidarietà?.
La manifestazione avrà luogo alle ore 21,00 di Venerdì 14 Ottobre 2005 presso il Teatro Serpente Aureo di Offida ed avrà come scopo benefico il progetto delle missioni estere dei frati cappuccini di Recanati, rappresentati da Padre Gianfranco Priori (Frate Mago), della costruzione di pozzi per l’approvvigionamento idrico nel nord del Benin, dove i Missionari hanno dei nuovi insediamenti e tra mille difficoltà stanno portando aiuto alla popolazione che versa in condizioni veramente miserevoli.
La serata, presentata da Antonella Ciocca (di Radio Linea), vedrà alternarsi sul prestigioso palco offidano ospiti importanti come ‘Nduccio, Frate Mago, Mario Zucca, Edhea, essente Musical Trio.
Che hanno accettato di partecipare con grande entusiasmo e con la forte convinzione che ancora una volta la solidarietà unita allo spettacolo sortirà copiosi frutti e una serata di piacevolissima allegria.
Posti numerati. Ingresso: platea e palchetti euro 10,00. Loggione euro 6,00.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 558 volte, 1 oggi)