MONSAMPOLO DEL TRONTO – Non c’è due senza tre. L’Avis di Spinetoli-Pagliare, dopo aver inaugurato i due sportelli di Colli del Tronto e Castorano, si appresta stasera alle 17 e 30, a festeggiare l’apertura di un nuovo punto anche a Stella di Monsampolo, nei locali della ex scuola elementare, oggi delegazione comunale.
Ad officiare la cerimonia saranno ovviamente le autorità avisine, capitanate dal presidente della sezione di Spinetoli-Pagliare, Carlo Giuseppe Oddi, seguito a ruota dal suo vice, Ubaldo Sabbatini. A tagliare il nastro sarà il sindaco di Monsampolo, Remo Schiavi mentre don Bernardo Domizi benedirà i locali.
Come per gli altri due sportelli, anche questo vuole essere un’appendice della sezione di Spinetoli-Pagliare, decisa ad essere presente sul territorio e vicina ai cittadini e all’amministrazione.
Lo sportello sarà aperto tutti i mercoledì sera dalle 9 alle 11 con orario legale e dalle 8 alle 10 con ora solare. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare all’inaugurazione dei locali cui seguirà un ricco buffet.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 900 volte, 1 oggi)