ALBA ADRIATICA – Sentite la musica colorata e sensuale dei Carabi, la Disco scatenata anni ’70 e ’80 e le melodie romantiche che fanno innamorare? E’ il ritmo del “Magic Discoglam” di Alba Adriatica, che riapre sabato 1 ottobre, con una serata inaugurale che difficilmente si farà dimenticare.
Tre le sale tutte da ballare, dove l’emozione e la voglia di vivere, si potranno scatenare anche in compagnia delle migliori scuole di ballo come promette Los Vailarin.

Sulla prima pista, nell’esordio sudamericano di sabato, si esibiranno, direttamente dalla trasmissione TV “Uomini e Donne? di Maria de Filippi, Elio Ramirez, il mago delle percussioni, le bellissime ballerine russe dello “Show Ballet Etoile, i bravissimi danzatori cubani, Wilmer e Maria Carmen ed uno degli organizzatori della nuova stagione “Magic”, promessa di emozioni e di spettacoli, il Maestro Domingo Cesar, fantastico in un ritmato “Latin Jazz?.

Nella seconda sala, invece, solo musica commerciale, Revival anni ’70 e ’80, Raggaeton, Hip Hop e le esibizioni impattanti di seducenti Ragazze Immagine targate Riccione, la patria del divertimento notturno.
Ma al Magic c’è e ci sarà sempre posto per la musica dell?amore? e degli “innamorati?. Ecco che allora una selezione dei più bei lenti è stata preparata, non solo per l’inaugurazione, preludio, sicuramente, di altri momenti da vivere intimamente.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 682 volte, 1 oggi)