Politica. Si susseguono le polemiche dopo le dimissioni del sindaco Martinelli e dell’arrivo del commissario prefettizio. Noi abbiamo preferito il silenzio perchè riteniamo che in questi casi di ordinaria amministrazione, anche la stampa debba seguire la stessa strada fino al nuovo avvento di politici nostrani. Pur restando però vigili su quanto sta accadendo. In questi frangenti, secondo me, le schermaglie tra presunti prossimi amministratori non hanno alcun senso.
Giustizia. Dopo tanti anni di silenzio, torna alla ribalta l’imprenditore sambenedettese Alberto Panichi, molto conosciuto negli anni ottanta. Con la Blooming fu anche sponsor della Samb negli anni d’oro. Fra non molto potrebbero esserci notizie importanti sulla sua battaglia legale con banche e responsabili della giustizia.
Samb. La vittoria con il San Marino ha ridato speranze che non devono però trasformarsi in illusioni. La situazione, a parte una bella classifica, resta identica. Tutti insieme dovremmo contribuire alla ricerca di una stabilità societaria e tecnica che manca da troppo tempo nel nostro sport preferito.