GROTTAMMARE – Tempo di primarie. Se ne parla a livello locale (riguardante i candidati sindaci a San Benedetto) e nazionale (sia per l’Unione che per la Casa delle Libertà). Anche Grottammare, dunque, sarà teatro delle prime elezioni primarie, il prossimo 16 ottobre, per la scelta dei candidati alla Presidenza del Consiglio per la coalizione di centrosinistra.
I principali candidati sono Romano Prodi, Fausto Bertinotti, Alfonso Pecoraio Scanio, Antonio Di Pietro e Clemente Mastella, oltre alcuni outsider: tutti i residenti a Grottammare motivati a sottoscrivere e promuovere il progetto politico dell’Unione potranno votare, oltre che gli immigrati residenti in Italia da almeno tre anni, gli studenti e i lavoratori fuori sede, che devono registrarsi entro il 7 ottobre 2005.
Il comitato promotore dell’elezione “Primaria? di Grottammare, dopo la riunione di lunedì scorso, comunica a tutti gli interessati che le votazioni si svolgeranno domenica 16 ottobre 2005 dalle ore 8 alle ore 22, presso i seggi ubicati presso la Sala Consiliare del Comune di Grottammare, il Bocciodromo Comunale della zona Ischia II e la delegazione comunale di zona Ischia II; un seggio mobile sarà presente presso la Piazza Gran Madre di Dio dalle ore 9 alle ore 13.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 633 volte, 1 oggi)