GROTTAMMARE: Vaccarini, Oddi, Adamoli (65’ Di Paolo), Del Moro, Moro, Traini, Travaglini (46’ Vergari), Marcucci, Canzanese (46’ Costanzo), Empolo, Puglia. A disp: Di Salvatore, Talamonti, Piccirilli, Marini. All. Marocchi.
TOLENTINO: Castorani, Marini, Savini, Mulinari, Gasperoni, Morbidoni, Albanese(84’ Zerani), Melchiorri (84’ Fosfati), Tomassini, Mattoni (51’ Pandolfi), Perfetti. A disp: Isidori, Cammertoni, Piriti, Maccari. All. Zannini.
Arbitro: Calò di Molfetta; Spettatori circa 300; Angoli 3-1.
CRONACA – 10’ Conclusione di Empolo che termina fuori. 37’ Il Tolentino passa in vantaggio: Angolo di Mattoni, Tomassini colpisce di testa ma Vaccarini salva con un miracolo ma il più veloce stavolta è Melchiorri, che mette in rete di testa. 39’ Buona opportunità per il Grottammare con Travaglini in contropiede, ma sbaglia solo davanti a Castorani. 44’ Raddoppio del Tolentino: Marini salta un avversario, si porta sul fondo e mette al centro dove Albanese è pronto a mettere di testa il goal del 2 a 0. 66’ Da ottima posizione Albanese di testa manca il goal e viene imitato da Melchiorri un minuto dopo, al termine di un’azione personale. 73’ Tomassini da ottima posizione manda sopra la traversa. Il Grottammare sul finire tenta il tutto per tutto all’82’ con Puglia che tira fuori da buona posizione e al 93’ con Empolo che prende l’esterno della rete.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 506 volte, 1 oggi)