ALBA ADRIATICA – Nasce l’associazione “New Team Villa Fiore? e la vita, in questo quartiere di Alba Adriatica, non sarà più la stessa. Parola dei fondatori e componenti del direttivo, Pierluigi di Luca, Simone Granati, Giovanni Tombolati, Simone Armillei ed Emiliano di Giosia che spiegano meglio lo scopo di questo riunirsi “New Team Villa Fiore è la pillola per non far andare in letargo nei mesi freddi il quartiere, per far uscire i ragazzi dal solito week-end scontato….New Team deve essere un punto di incontro per tutti. Il direttivo ha impegnato gran parte del proprio tempo libero per rendere attivo il progetto, ora l’obiettivo da parte di tutti sarà quello di mettere in moto idee utili per il sociale, che tocchino temi come la cultura, lo sport e la musica?.
E così il sodalizio fa appello a tutti gli abitanti di questa parte della città affinché si possa “focalizzare tutte le idee e con la forza comune renderle pratiche. Per diversi anni- continuano gli organizzatori -il quartiere si è impegnato nelle manifestazioni pensate dal Comune ma quasi nessuno là ha creato situazioni di divertimento che siano allo stesso tempo utili per il sociale. New Team Villa Fiore intende farlo?.
Il gruppo è nato il 1° settembre e ha voluto incontrare tutti durante una serata inaugurale, venerdì scorso, presso il bar “Macramé? di Via Toscana.
Ora la compagnia vi aspetta all’indirizzo e-mail: ntvillafiore@yahoo.it e al numero: 328.4841287.
Provare per credere!

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 439 volte, 1 oggi)