SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica da dimenticare per il Grottammare. Perde 2-0 in casa del Tolentino e mette in discussione la posizione in graduatoria, un solo punto dopo tre gare disputate. I ragazzi di Marocchi sono stati meno incisivi delle altre volte andando in doppio svantaggio nel giro di sette minuti. Occasione nel finale per i biancoazzurri con una conclusione di Puglia terminata out e con Empolo il quale colpisce l’esterno della rete.
La battuta d’arresto di sette giorni fa è solo un ricordo per il Centobuchi. Davanti al proprio pubblico, la squadra di De Amicis cala il tris al Montegiorgio. Doppietta di Rosa e Cardinali per un ritorno in terza fila. Il Centobuchi ha dimostrato di essere una squadra forte, per nulla arrendevole e determinata.
Primo successo stagionale per la Cuprense. Batte 2-1 la Vis Carassai e si posiziona a metà classifica a soli tre lunghezze dalle capoliste Recanatese e Porto Potenza. Tanto gioco, continui capovolgimenti di fronte con la formazione di mister Clerici più cinica sotto porta. Lucidi apre le marcature dopo solo sei minuti e Viviani le chiude a otto dal termine.
La Ripa recrimina ma il risultato non cambia. Contro la Sangiorgese gli amaranto perdono 3-1 con una formazione in emergenza e tre reti annullate. Benché la formazione del tecnico Antognozzi crei tante occasioni, sono gli ospiti a passare in vantaggio che raddoppiano poco dopo. Eleuteri accorcia le distanze ma Borraccini allo scadere chiude definitivamente i conti.
Sconfitta di misura dell’Acquaviva, 1-0 con la Grottese. Un gol di Mentili piega la squadra di mister Travaglini, la quale ha sfiorato ripetutamente la rete con Balletta e Marcelli. Gli aranciocelesti rimangono a quota uno in classifica.
Il Porto d’Ascoli pareggia 1-1 in casa della Stella. I biancocelesti al primo affondo, dopo aver sondato il terreno, passano in vantaggio con Sergio Filipponi rientrato titolare. Ma sul finire del tempo è Bulzoni a riportare in parità la situazione sul calcio di rigore.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 322 volte, 1 oggi)