ALBA ADRIATICA – Comunicazione di servizio ai tantissimi fan dei Negrita. I biglietti già acquistati sono ancora validi per il loro concerto che si farà nella stagione fredda ma chi volesse un rimborso può averlo dal primo di ottobre.
Sono passati 13 anni da quando ancora sconosciuti frequentavano club dopo aver inciso solo due demo-tape. Stiamo parlando dei Negrita, “la vivida realtà live del rock italiano?, oggi straconosciuta per il singolo “Rotolando verso sud? trasmesso tantissimo dalle radio.
Se avete ancora voglia di vederli sul palco ad Alba Adriatica non temete, ci saranno. Gli organizzatori stanno improntando, per una data decisa per l’inverno, una degna location per i fortissimi musicisti aretini.
I biglietti precedentemente acquistati per il loro concerto sono ancora validi. Ma chi invece, stufo dei tanti rinvii, volesse il rimborso può averlo recandosi, da sabato 1° ottobre a lunedì 10, dalle ore 9 alle ore13, nei locali di Radio Odeon, siti sul lungomare Marconi di Alba Adriatica. Per ulteriori informazioni si contatti il n. 3351375155.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 372 volte, 1 oggi)