SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Entro il 1° ottobre 2005 i gestori delle strutture ricettive e degli stabilimenti balneari sono tenuti a comunicare i prezzi relativi all’anno 2006. Tale comunicazione è obbligatoria e deve essere effettuata esclusivamente mediante il nuovo sistema informativo predisposto dalla Regione Marche e denominato ISTRICE.
Il sistema informativo è sempre disponibile sul sito www.turismo.marche.it e permette ai gestori di compilare e/o inserire, e/o modificare dove necessita, le informazioni relative alla propria struttura sia anche balneare, aggiornare i servizi disponibili, i prezzi, le offerte speciali e le date delle stagionalità, direttamente via internet.
In tal modo si avrà un costante aggiornamento delle informazioni utili sia per l’eventuale utente/cliente interessato a recepire notizie sia per la Regione Marche.
Ovviamente, per accedere alla propria scheda, i gestori hanno a disposizione una “login? e una “password? che è stata conferita loro nell’anno 2004 dal Servizio Turismo del Comune il quale è a disposizione per fornire assistenza ed informazioni ai gestori che ne necessitano.
Gli uffici sono aperti al pubblico il mattino dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il pomeriggio il martedì e giovedì dalle 17,00 alle 18,30 (Tel. 0735 – 794415)

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 387 volte, 1 oggi)