Sarà Alessia Rastelli, 17 anni di Teramo, la Miss che sfiderà altre bellissime per la conquista dell’ambitissima corona di “Miss Europe Top Girls?. Sabato scorso si sono svolte a Campofilone, nel teatro comunale, le finali centro-sud Italia del concorso ed Alessia, durante una piacevolissima serata di gala presentata da Janet de Nardis, annunciatrice RAI, è stata scelta tra tante.
Ad applaudire lei, la prima classificata, e le altre meritevoli di fascia, c’erano due ospiti d’eccezione, la più interessante protagonista della passata edizione de “La Fattoria?, Silvia Rocca e colei che ha corteggiato invano il bel Costantino in “Uomini & Donne? di Maria de Filippi, Paola Manocchio. Lo spettacolo, organizzato dall’ARCAgency FASHION ART in collaborazione con Daniela Lavacchielli, si è arricchito, sabato, dalla presenza di un artista di fama mondiale, il ballerino di flamenco, Josè Greco, che bravissimo ha danzato un ritmo gitano al suono di una chitarra e di tante nacchere.
Con Alessia hanno pure vinto, mirabilmente preparate dal fotografo ufficiale della manifestazione, Francesco Rastelli, Susanna Ciminà, Sara Felicetti, Maria Chetverkina, Solomia Denysyak, Francesca Ragnoli, Alessia Merla Vitalone e Alessia Croc, che con la fascia di “Miss Hotel Perla?, sarà di diritto alle finali.
Chi volesse essere una Miss di successo e partecipare a tanti eventi importanti di moda può farlo. Sono aperti, infatti, corsi gratuiti di portamento curati personalmente da Loris Danesi lo stilista dei VIP della TV come Barbara Chiappini e Raffaello Balzo. Il sito da consultare allora è, www.arcagencyfashionart.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.384 volte, 1 oggi)