GROTTAMMARE – Inizieranno a breve i lavori di rifacimento del manto erboso sintetico del campo di calcetto di via Bruni (area Centro commerciale l’Orologio). Nei giorni scorsi, infatti, l’ufficio Manutenzioni ha provveduto ad aggiudicare le opere alla ditta Delfino Sport Snc di Mosciano Sant’Angelo (Te) a seguito di una trattativa privata alla quale, su 5 ditte invitate, hanno risposto in due.
La ditta abruzzese ha proposto il ribasso del 22% (18% il ribasso della seconda offerta pervenuta), pertanto, il nuovo manto erboso costerà 18.590,52 euro (oltre Iva e oneri per la sicurezza, pari a 500 euro) e dovranno essere eseguiti entro 30 giorni dalla data del verbale di consegna lavori, che avverrà in settimana. L’area interessata dalle opere corrisponde a una superificie di 913,50 mq.
L’intervento si aggiunge alla sistemazione del manto erboso del campo sportivo comunale “Pirani? per sabbiatura e semina per un importo complessivo di circa 8.000 euro. In questo caso, la ditta incaricata è Arte Verde di Offida. Sempre al “Pirani? è in fase di progettazione la ristrutturazione della recinzione esterna.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 528 volte, 1 oggi)