OFFIDA – L’Associazione degli ex consiglieri regionali terrà la sua assemblea annuale ad Offida sabato 24 settembre, con inizio alle 9.30, presso la sala convegni dell’enoteca della Regione Marche. Per la ricorrenza del ventennale dalla nascita dell’associazione, che cade quest’anno, è stata scelta Offida, città di cui Italo D’Angelo, primo presidente dell’associazione stessa, è stato sindaco.
Una delegazione si recherà al cimitero di Offida per depositare una corona sulla tomba di Italo d’Angelo in ricordo di tutti i consiglieri regionali deceduti.
La celebrazione del 20° anniversario della costituzione dell’associazione sarà effettuata dal presidente onorario Giacomo Mobello. L’incontro sarà anche l’occasione per celebrare il 35° anniversario dell’Ente Regione, con prolusione del vice-presidente dell’associazione, Mario Umberto Fabbri.
Dopo le celebrazioni verranno presentate le relazioni sull’attività sociale svolta e sul bilancio 2004. A seguire verranno consegnati due premi di laurea, istituiti annualmente dall’associazione, a due laureati indicati dall’Università di Macerata e le nuove tessere agli ex consiglieri regionali soci.
All’assemblea sono stati invitati il presidente della Giunta regionale Gian Mario Spacca ed il presidente del Consiglio regionale Luigi Minardi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 148 volte, 1 oggi)