SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giuseppe Galderisi nella sala stampa dello stadio Brianteo, al termine di Monza-Sambenedettese, aveva spiegato ai giornalisti l’episodio della sua espulsione – al minuto numero 92, quando l’arbitro Denis Salati di Trento si era avvicinato alla panchina e con un gesto inequivocabile aveva spedito negli spogliatoi il tecnico rossoblù – asserendo di aver semplicemente chiesto al guardialinee il perché avesse alzato la bandierina. Il tecnico rossoblù aveva infine confessato che in relazione a quanto accaduto si aspettava, al massimo, un’ammonizione.
E invece oggi è arrivata la squalifica da parte del Giudice Sportivo di terza serie Giuseppe Quattrocchi che ha inflitto all’allenatore originario di Salerno un turno di stop per “comportamento irriguardoso verso un assistente arbitrale�?. Domenica prossima dunque, in occasione della partita di Martini e soci al cospetto del San Marino, sulla panchina del Riviera delle Palme siederà l’allenatore in seconda Massimo Sangiorgi.
Nessun appiedato al contrario tra i giocatori rossoblù. Nel dettaglio riportiamo tutte le decisioni prese dal giudice Quattrocchi relativamente alla quarta giornata del C1/A.
Allenatori
Una giornata:
Giuseppe Galderisi (Samb)
Calciatori
Una giornata:
Masolini (Lumezzane), Matteassi (Novara)
Società
Ammende:
Salernitana 500 euro