SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Lega di C ha pubblicato ieri il tabellone dei 27 incontri valevoli per la fase finale di Coppa Italia. Si incontrano le 27 squadre che hanno superato il turno eliminatorio e le altre 27 eliminate dalla Tim Cup. Frosinone, Genoa, Napoli, Pavia e Spezia sono invece teste di serie e dunque già ammesse ai sedicesimi.
Entra in scena anche la Samb, impegnata il prossimo 12 ottobre sul campo del Real Marcianise – formazione casertana militante nel C2/C – mentre il ritorno verrà disputato al Riviera la settimana successiva (19 ottobre).
Rammentiamo che passeranno ai sedicesimi quelle squadre che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno segnato un gol in più degli avversari – quelli fuori casa, in caso di parità nel computo delle reti messe a segno, valgono doppio. Verificandosi parità e nel punteggio e nelle realizzazioni si ricorrerà ai tempi supplementari (di quindici minuti ciascuno) ed eventualmente ai rigori.
Nel dettaglio il programma completo delle gare valevoli per la fase finale della Coppa Italia di C. Segnaliamo che gli orari delle stesse verranno decisi dalla Lega in base all’orario ufficiale previsto per le gare di campionato. Ciò non esclude la possibilità, per le società partecipanti, di fare richiesta di spostare lo stesso orario, al limite anche in notturna.
Legnano – Pro Patria
Monza – Pro Vercelli
Valenzana – Novara
Pro Sesto – Sanremese
Montichiari – Lumezzane
Sud Tirol – Cittadella
Bassano – Padova
Sassuolo – Pizzighettone
Forlì – Bellaria I.M.
Castelnuovo – Massese
Sangiovannese – Montevarchi
Foligno – Pistoiese
Grosseto – Latina
Gualdo – Lucchese
Sansovino – Pisa
Ancona – Ravenna
Rieti – San Marino
Cisco Roma – Sassari Torres
R. Marcianise – Sambenedettese
Pro Vasto – Lanciano
Giulianova – Teramo
Nocerina – Manfredonia
Foggia – Giugliano
Vigor Lamezia – Cavese
Gallipoli – Martina
Acireale – Modica
Gela – Juve Stabia

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 640 volte, 1 oggi)