Real Vallesina-Centobuchi=2-0
Real Vallesina: Montini, Belelli, Plebani (60°Gasparetti), Buratti, Perini, Verdenelli, Busca (91°Venanzi), Massei, Gabrielloni (77°Bibudi), Idone, Ruggieri. A disp.: Carotti, Amarilli, Nicolini, Tittarelli. All. Coniglione.
Centobuchi: Spina, Alessandrini, Capriotti, Cipolloni, Cameli, Corradetti Alessandro, Galli (71°Stagna), Simoni, Rosa, Corradetti Alex (46°Cardinali), Rocchi (60°Cucco). A disp.: Ridotti, Dichi, Negri, Cicchi, Gabrielli. All. De Amicis.
Arbitro: Petrini di Fermo.
Marcatori: 48°Verdenelli, 75°Gabrielloni.
Ammoniti: Capriotti, Simoni, Idone, Verdenelli, Spina. Angoli: 6-2.
Pianello di Vallesina – Il Real Vallesina, sotto una pioggia battente, supera meritatamente il Centobuchi, che alla sua prima sconfitta stagionale, perde il primato in classifica. Il 2-0 finale rispecchia l’andamento della gara, che ha visto un Real più intraprendente fin dalle prime battute di gioco, e con, invece, la squadra ospite, allenata da De Amicis, costretta per lunghi tratti .a difendersi. La squadra di casa dopo aver sciupato molte occasioni da gol nel primo tempo, in special modo con Busca, è riuscita ad inizio ripresa a sbloccare il risultato con Verdelloni, che sugli sviluppi di un corner, battuto da Massei, è stato lesto a deviare, con un tocco sotto misura, la palla in rete. Il Centobuchi ha reagito prontamente, sfiorando per 2 volte il pareggio con Rosa e Galli, ma il Real, scampato il pericolo, ha chiuso, alla mezz’ora, definitivamente il match con Gabrielloni, che dopo una bella azione personale, si è trovato a tu per tu con Spina e lo ha superato con un preciso diagonale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 517 volte, 1 oggi)