ACQUAVIVA PICENA – Numeroso il pubblico rpesente al “Primo Torneo Open di Ballo Caraibico�? organizzato da Los Vailarin e dal Maestro Domingo Cesar.
Sono Wilmer Najarro Mora e Maria del Carmen Moreno, originari di Cuba ma residenti a San Benedetto del Tronto, che si sono aggiudicati a furor di popolo il primo premio di 500 euro, dimostrando a suon di “bachata�? e “salsa�? tutta la loro passione e la loro tecnica davanti alla giuria composta dagli istruttori Norberto Rios della scuola di ballo “Salsamigos�? di Spinetoli e Pagliare del Tronto, Annamaria Alessandrini della “Bailando�? di Grottammare, Giovanni Andrenacci della “Jeune Etoile�? di Fermo e Tiziana Marinucci della “Salsacoqui�? di San Benedetto.
In piazza d’onore (premio di 200 euro) si sono classificati Alessio Grossi e Paola Celeste ancora di San Benedetto del Tronto, mentre al terzo posto (premio di 100 euro) la giuria ha collocato Roberto Capiato e Samuela Marconi Sciarroni, di Grottammare e Pedaso.
Protagonista al “Duca degli Acquaviva�?, come sempre, anche e soprattutto il numeroso pubblico, che si è scatenato in pista al ritmo della musica dei dj Gianni Martini e Mauro “Bailando�? e dell’animazione delle bellissime Marina e Vanessa e dei prestanti Francesco, Daniele e Mauro della “Planet Dance�?.
La serata è stata ripresa dalle telecamere di Quintarete.
L’appuntamento con il “sabor latino�? continua ogni domenica, con l’animazione di Los Vailarin e di Domingo Cesar, per la gioia dei numerosissimi appassionati di Marche e Abruzzo.