Il Gruppo Giovani Imprenditori di Assindustria Ascoli Piceno – presieduta da Simone Mariani – ha superato in questi giorni quota 50: è infatti arrivato ad avere ben 53 iscritti.
Nei giorni scorsi, infatti, si sono aggregati al Gruppo tre nuovi Giovani Imprenditori che daranno sicuramente il loro contributo nelle diverse iniziative e progetti già in calendario.
Si tratta di Mario Tassi della società Elettropicena Sud Srl di Ascoli Piceno, di Luca Antognozzi della società Selettra Srl di Comunanza ed infine Alessandro Lazzeri della società Gem Elettronica Srl di San Benedetto del Tronto.
A proposito di Gem Elettronica, particolarmente apprezzata, è stata l’idea del Presidente Mariani, di convocare una riunione del Gruppo presso la prestigiosa azienda sambenedettese: i Giovani Imprenditori hanno così avuto modo di conoscere in modo approfondito una delle eccellenze imprenditoriali locali, conosciuta in tutto il mondo per la sua produzione di apparecchiature radar.
I nuovi ingressi saranno linfa vitale per un Gruppo Giovani Imprenditori, estremamente dinamico che, ha già in cantiere progetti ed iniziative che hanno l’obiettivo di accrescere il patrimonio formativo degli iscritti e di contribuire allo sviluppo culturale ed economico del nostro territorio.
“La partecipazione alla vita del Gruppo rappresenta per un Giovane Imprenditore – dice il Presidente Simone Mariani – un percorso di arricchimento nella propria maturazione professionale, oltre che un’occasione di incontro e di conoscenza con realtà diverse nella logica di una sempre maggiore consapevolezza del ruolo sociale dell’impresa?.
Il Gruppo Giovani Imprenditori di Assindustria Ascoli Piceno vive un momento particolarmente felice; due numeri su tutti: sono circa 20 i giovani imprenditori piceni che parteciperanno al prossimo Convegno nazionale previsto a Capri per i giorni del 7 e 8 ottobre e sono 10 i Giovani chiamati dal Presidente Nazionale, Matteo Colaninno, a contribuire ai lavori degli Organi Tecnici a Roma: Rita Stipa, Franco Bucciarelli, Giovanni Rossi, Simone Ferraioli, Matteo Meletti, Alessandro Lazzeri, Gianluca Tondi, Giuseppe Buonarrota, Simone Mariani, Serena Tacconi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 573 volte, 1 oggi)