ACQUAVIVA PICENA – Sei coppie si sfideranno domenica prossima a ritmo di “salsa? e “bachata?, per aggiudicarsi i ricchi premi messi in palio: 500 euro alla prima classificata, 200 alla seconda e 100 alla terza.
Il “Gran Galà Caraibico?, organizzato da Los Vailarin e dal Maestro Domingo Cesar avrà luogo presso i giardini del Duca degli Acquaviva.
Il quadro delle coppie finaliste che si contenderanno domenica 18 settembreil “Primo Campionato Open di Ballo Caraibico? è stato delineato dalla giuria tecnica, composta da Daniele Marsili, Giovanni Andrenacci e Maria Chetverkina. Sono stati ammessi alla finale Roberto e Samuela, Maria del Carmen e Wilmer, Alessio e Paola Celeste, Roberto e Laura, Jessica e Simone e Francesco e Juli.
Le scatenate animatrici Juli da Cuba, Silvia, Julia, Ilaria, Jessica e Loretta e agli aitanti animatori Francesco, Daniele e Mauro della “Planet Dance? danzeranno sulle note proposte dai dj Gianni Martini e Mauro “Bailando?, senza dimenticare il contributo delle due bravissime bariste Loredana e Milena, che hanno caricato il pubblico con i loro coktail.
Sono attese numerose sorprese e la presenza, a grande richiesta, dei Safiros, ex ballerini di Ricky Martin, molto apprezzati nella serata inaugurale della pista caraibica.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 783 volte, 1 oggi)