GROTTAMMARE – Nella splendida terrazza del ristorante “Papa Sisto? di Grottammare a ridosso di un panorama marittimo davvero suggestivo tanto da far rimanere il mister della Samb Galderisi con il fiato in gola, si è svolta la consueta cena di inizio stagione con la stampa allietata dalla compagnia del direttore tecnico Giuseppe Dossena, dell’allenatore Giuseppe Galderisi e del telecronista Sky Maurizio Compagnoni.
Tra un antipasto di verdure e un primo (specialità della casa), la chiacchierata della tavolata prende corpo. Divertente la diatriba intrapresa dal tecnico Galderisi con la stampa sull’effettivo anno di inaugurazione del “Riviera delle Palme?.
Quasi tutti erano convinti che la cerimonia d’apertura dello stadio fosse stata il 13 agosto 1985 in occasione dell’amichevole della Samb con il Milan (1-1 con reti di Bronzini e Paolo Rossi), “Nanu? sosteneva il 13 agosto 1986, appena arrivato nelle file rossonere dopo tre stagioni a Verona.
Chi aveva ragione? Se volete unirvi a questo divertente siparietto potete dire la vostra… Effettuate le ricerche in merito e arrivati alla scoperta dell’arcano, la serata è proseguita serenamente tra ricordi, simpatici episodi di alcune trasferte e per concludere una piccola analisi sulla situazione attuale dei rossoblù.
Al termine della serata consuete foto di rito con i gestori del locale, i tifosissimi Alessandro Collini e Edgardo Capece.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 687 volte, 1 oggi)