ACQUAVIVA PICENA – Lacrime, incredulità ed uno scettro consegnato rispettivamente da Carmen Russo e Rocco Casalino. Flavio Di Salvo e Elena Fulceri hanno conquistato così, rispettando la più classica delle tradizioni, il titolo di Miss e Mister Belli d’Italia. In una notte magica, al Duca degli Acquaviva di Acquaviva Picena c’era un parterre di tutto rispetto e il pubblico delle grandi occasioni. Cinque le fasce assegnate che hanno imposto la pattuglia abruzzese- marchigiana tra le più rappresentate e numerose.
Miss e Mister Moda, che assegnavano di fatto il 2° posto assoluto, sono stati eletti, infatti, Alessa Rastelli 17 anni di Teramo conosciutissima anche nelle Marche. Con lei medaglia d’argento Alessandro Della Bella, dal Veneto.
La fotogenia, per completare il podio, ha premiato Sabrina Ciotolo, della Campania, con Nazzerano di Scalzo, Piemonte. Al 4° posto la campana Olga Yegorova, campana, e Fabio Febo, ancora un abruzzese e al 5° posto insigniti della fascia di miss e mister sorriso, una coppia tutta marchigiana, anzi sambenedettese, Sara Felicetti e Alessandro Allevi che si era qualificato nelle selezioni per l’Emilia Romagna.
Insomma, un successo per l’Arcagency di Emanuele Danesi e del fotografo nazionale Francesco Rastelli, titolare delle selezioni per le due regioni confinanti. Buoni anche i risultati per l’altro agente noto localmente, Lino Pontuti della Vertigò.
Fuori concorso Miss Duca degli Acquaviva, Alma Spinelli, scelta direttamente dal titolare dell’azienda marchigiana che ha ospitato il concorso.
Ma anche gli sponsor nazionali hanno avuto il loro peso, assegnando altre fasce: Miss e Mister 110 e lode, i bravissimi parrucchieri siciliani, sono stati Francesca Ragnoli e Dario Moriani, toscano. Il premio Motor show è andato a Olga Yegorova e Francesco Giuffrida, siciliano applauditissimo. Miss Appeal è stata Valeria Privitera, siciliana. Mentre Pietro di Pietro, altro abruzzese, e la marchigiana Claudia Alesi Zerbini si sono conquistati la fascia di www.camping.it, sponsor abruzzese. Premiati dall’Acerbis, rispettivamente Annalisa Baraldi dell’Emilia Romagna e Ivan Impellicceri, siciliano. L’Acqua Fabrizia ha voluto Romina Lanzaro, Campania e Christian Camaioni, altro marchigiano di San Benedetto che ha concorso in Emilia.
E ancora l’Iplass ha scelto Margherita Cogo (Veneto) e Giacinto Consorti, (Abruzzo). Miss Iperclub Vacanze è stata la siciliana Rosanna di Bella e Mr. il calabrese Mario Innocente.
Infine il Televoto, con migliaia di telefonate giunte da ogni parte d’Italia ha incoronato la coppia siciliana Giusy Sindona e Ivan Impellicceri.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.620 volte, 1 oggi)