SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Apertura soft di campionato per la Tecno Riviera delle Palme C/5 che nell’esordio contro l’Autolelli ha chiuso la gara con un secco 11 – 0 frutto di un netto dominio nei confronti di una formazione ascolana troppo giovane per opporre resistenza all’organico rossoblu che ha come obiettivo la risalita in Serie C1.
L’Autolelli è scesa in riviera praticamente con la formazione juniores, in attesa di rinforzi che si dovrebbero concretizzare in settimana, ed ha fatto quello che ha potuto in una gara a tratti inverosimile. Appare quindi inutile il racconto di una gara che per la Riviera delle Palme ha avuto le sembianze di un’amichevole, nella quale sono andati pressoché in goal tutti gli effetti a disposizione.
Insomma, per Grossi & C. il vero campionato inizierà sabato prossimo, nella trasferta contro il San Crispino. Per l’Autolelli invece si debbono attendere gli esiti degli sviluppi societari e quindi tecnici: o la formazione picena si rafforza o si presterà ad essere la vittima sacrificale di ogni avversaria.
Formazione scesa in campo per la Tecno: Curzi, Testa, Paci, Sciamanna, Grossi A., Gasparrini, Capriotti, Palmisio, Di Battista, Mastrantonio, Traini.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 221 volte, 1 oggi)