GROTTAMMARE – Vista l’imminente apertura dell’anno scolastico 2005/2006, l’ufficio Servizi Scolastici informa che è possibile ritirare i buoni mensa e i tesserini dello scuolabus. I prezzi, come da parecchi anni ormai, non hanno subito alcuna variazione. Il costo per le famiglie che vorranno avvalersi di tali servizi pertanto è il seguente:
– trasporto scolastico annuale: 46,50 euro a bambino, per il secondo figlio in poi la quota pro capite da corrispondere è pari alla metà;
– mensa scolastica: 50 euro il blocchetto da 20 pasti per il primo figlio, per il secondo figlio in poi il costo è ridotto alla metà.
Mentre il trasporto scolastico parte in concomitanza con l’avvio delle lezioni lunedì 12 settembre, l’apertura delle mense avverrà lunedì 26 settembre, per le materne e le elementari, e martedì 4 ottobre per le scuole medie. Per usufruire dello scuolabus gli utenti devono risiedere oltre il raggio di 300 metri dalla scuola e al momento della prenotazione del servizio, da fare entro il 29 ottobre, è necessario portare una fototessera del bambino.
I tesserini scuolabus possono essere richiesti esclusivamente presso l’ufficio Servizi scolastici mentre i buoni mensa possono essere acquistati anche presso gli uffici della delegazione comunale di Zona Ascolani-Ufficio Anagrafe.
Gli orari sono i seguenti: sede municipale, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 16 alle 17.30. Il sabato 9.30-12 (presso l’Urp e solo per i buoni mensa). Sede decentrata, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 10.30.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 447 volte, 1 oggi)