ACQUAVIVA PICENA – Domani è il gran giorno della sfida finale: la Miss ed il Mister Belli D’Italia sono qui, tra i 115 del Duca degli Acquaviva Picena.
Il presidente di giuria della manifestazione è Mathias del Grande Fratello 2001, che ha visionato tutti i 115 ragazzi presenti dopo il servizio fotografico con Francesco Rastelli di Photomarket realizzato in mattinata nella splendida Fortezza. Lui, modello e reduce da un master in Giornalismo in America, dopo l’esperienza del Grande Fratello è andato a studiare negli Usa.
Cresce, intanto, l’attesa per i nomi del jet set che arriveranno sabato 10 settembre al Duca degli Acquaviva, in Acquaviva Picena.
Confermata la presenza di Carmen di Pietro, lo stilista Anton Giulio Grande, i ragazzi di Amici, Gennaro di Zelig Off e Silvia Rocca. Oltre a Marcelo Fuentes di Vero Amore e Rocco Casalino.
Ancora qualche ora e sarà invece sciolta la riserva sul presentatore. Massimo Giletti è sempre in pole position, ma anche Jo Squillo e Amedeo Goria si stanno contendendo la direzione di una serata unica. Intanto è partito il Televoto. In collaborazione la wind, tim, vodafone e telecom Italia, oltre ai 25 + 25 finalisti che usciranno dalle selezioni, altri due ragazzi sono stati selezionati telefonando all’899060636 e seguendo la voce che ha poi portato ad indicare il numero della ragazza, o del ragazzo, prescelto.