ACQUAVIVA PICENA – Sono bellissimi e desiderosi di sfondare i ragazzi che sabato 10 settembre, ad Acquaviva Picena, rappresenteranno la nostra regione al concorso più originale d’Italia “Miss & Mister belli d’Italia, la Grande Sfida?. Sono stati scelti dopo attente selezioni svoltesi in diverse località durante tutta l’estate e tra alcune ore sarà il loro momento.
Si confronteranno con altri avvenentissimi e non sarà per niente facile. Belle e belli, provenienti da ogni parte della nostra Penisola, sfileranno insieme, con indosso il costume da bagno ufficiale della manifestazione e poi con un loro abito elegante. Ci saranno momenti di spettacolo, tanta musica e danza ma sarà soprattutto la tensione, quella che animerà i giovani protagonisti, a regnare sulla passerella illuminata dai riflettori. Tutti vorranno vincere ma solo una ed uno di loro ce la farà.
L’appuntamento per i finalisti e per tutti coloro che amano la bellezza e lo spirito agonistico, perché di una gara stiamo parlando, è al ristorante “Duca degli Acquaviva?, meglio nel giardino retrostante, tra palme e giochi di luce, a partire dalle ore 21.
Questi, i “ragazzi irresistibili” delle Marche, Selene Cervini, Sara Felicetti, Claudia Alesizerbini, Alessia Croci, Cesare Polidori, Fabio Parmigiani, che mercoledì sera era alla prefinale del concorso Miss Ferrari naturalmente come giurato, Gabriele Cori ed Alessandro Regini.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.067 volte, 1 oggi)