LA SPEZIA – Consueta partitella del giovedì per lo Spezia impegnato, quest’oggi a Ponzano Magra, con la formazione Berretti in preparazione dell’attesa sfida di campionato a San Benedetto. La squadra allenata da Antonio Soda ha superato i ragazzi della giovanile 6-0. Ha aperto le marcature Massimiliano Guidetti che anche in amichevole non perdere il vizio del gol: “Ci attende una gara difficile – ha dichiarato il bomber spezzino – incontreremo una squadra in salute reduce da due vittorie consecutive, l’ultima delle quali addirittura in trasferta nel derby col Teramo per 4-1. Dobbiamo affrontare sia le gare esterne che interne con la stessa determinazione ed intensità, anche se a San Benedetto troveremo un ambiente caldo, ma per un calciatore è decisamente più stimolante giocare di fronte ad un pubblico numeroso. Quest’anno siamo partiti con un calendario anomalo che ci ha costretto a spezzare il ritmo dopo appena una sola giornata di campionato, speriamo arrivino in fretta anche le partite casalinghe, vogliamo al più presto scendere in campo al ‘Picco’ e dimostrare le nostre qualità davanti ai nostri sostenitori”.
Di seguito le due formazioni bianconere schierate da mister Soda nel pomeriggio:
SPEZIA (1°T): Rotoli, Bianchi, Florindo, Addona, Maltagliati, Grieco, Ponzo, Padoin, Guidetti, Alessi, Varricchio.
SPEZIA (2°T): Rubini, Bianchi, Paruta, Fusco, Maltagliati, Pessotto, Agazzone, Bruccini, Pelatti, Saverino, Guariniello.
Marcatori: 30′ Guidetti, 64′ e 76′ Guariniello, 67′ Saverino, 72′ e 74′ Pelatti
Fonte: acspezia.com
TIFOSI. Domenica prossima dovrebbero scendere nelle Marche circa 150-200 tifosi bianconeri, a fronte dei tre pullman che la tifoseria organizzata sta tentando di riempire (due degli Ultras ’74 ed uno del gruppo Fronte del Porto), unitamente a macchine e pulmini.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 496 volte, 1 oggi)