ALBA ADRIATICA – Sognando Las Vegas, potremo dire così del concorso di bellezza più sportivo che Alba Adriatica abbia mai ospitato, perché la Miss che verrà scelta, parteciperà alla Finale mondiale proprio nella capitale del gioco, la “città che non dorme mai?, appunto, Las Vegas.
E’ al via, pronta a vedere sbandierare il drappo a scacchi, la manifestazione “Miss Grand Prix? giunta, quest’anno, alla sua 18^ edizione. Organizzata dalla Royal Communication, sotto la supervisione di Claudio Marastoni, con il patrocinio del Comune di Alba e della Provincia di Teramo, sabato 10 settembre, in Piazza del Popolo, presentate da Maria Teresa Ruta, ragazze di straordinaria avvenenza, sfileranno desiderose di essere preferite per il podio.
Ad applaudirle, ci saranno anche personaggi noti al pubblico, come Beppe Convertini, Solange e “Il più Bello d’Italia? 2005, Antonio Lopresto. Sarà un grande spettacolo preceduto, nel pomeriggio, da un bellissimo raduno di auto sportive. Il “rosso Ferrari? non gareggerà ma sfilerà in città per la gioia degli amanti dell’auto “che tutto il mondo ci invidia? e non solo.
Questa sera, 100 aspiranti Miss, provenienti da tutta la Peninsola, all’hotel-ristorante “Lago Verde? di S.Omero, verranno elette per la Finalissima da una giuria tecnica presieduta dall’attrice e produttrice, Roberta Bonacci. A partire dalle ore 21, 30, una grande selezione, un vero e proprio “warm-up?, distinguerà 30 bellissime, che cominceranno, veramente, a sognare…Las Vegas.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 762 volte, 1 oggi)