MARTINSICURO – Sta per essere dato lo starter al concorso più rombante della nostra estate, “Miss Ferrari?. Ieri sera, al ristorante “La vecchia lampada? di Martinsicuro, 15 bellissime, dalle acconciature molto curate by “Le bellezze di Dory? e con accessori “Blu Style?, invidiatissimi, hanno sfilato, recitato, ballato per quel titolo importante. Ma soltanto 8 sono state selezionate per la Finalissima che si svolgerà sul circuito di Martinsicuro, domenica prossima, a partire dalle ore 9, 30.
La giuria, costituita da, Angelo Marcozzi, Francesco Rastelli, Nicola Mortella, Gabriele Staffiliani, Maurizio Alessandrini, Fabio Parmegiani, Francesco Petrelli, Adriano Olivieri, Paride Travaglini, Giandomenico Lupi e presieduta da Dino Natali, ha scelto, Maria Cerviorkina, reginetta “Vecchia Lampada?, Francesca Tulli, premiata dalla brava e bella organizzatrice del concorso, Oriana Simonetti, Roberta Bellopede, Domenica Capoferri, Cristiana Savolosi, Carolina Pallas, Alessandra Bolla, Ilaria Lapasta e Silvia Capitanio.
Le Miss che accedono di diritto al “Ferrari Day? sono invece, Veruska Belfiore, Miss Ferrari 2004, Carla Pochini, Jessica Ciarrocchi, Laura Michelangeli Prosperi, Carla Cretoni e per ultima ma non ultima la sambenedettese, già vincitrice di numerosissimi concorsi , Sara Felicetti.
Ieri sera a Martinsicuro non si è svolta solo una gara di bellezza. Presentato dal professionale Savino Lolli c’è stato anche un graditissimo spettacolo. La Miss uscente, Veruska, si è esibita con il ballerino, Manuelo in una sensuale e molto coinvolgente salsa portoricana. E’ stata apprezzatissima. Carlotta Pochini ha ballato un coreografico hip-pop. È stata bravissima.
Ma lo sono state pure le altre ragazze, che desiderose di emergere, si sono prestate ai brevi film di Donato Pelusi, sempre pronto a registrare una altra puntata di “Provini d’estate? la fortunatissima trasmissione dell’emittente televisiva Quintarete in onda il martedì alle ore 20.
Le sue artistiche inquadrature hanno fatto conoscere al regista, Michele Placido, un giovane attore di Potenza, Gianni Trivigni. Chissà se tra le ragazze catturate dal suo obiettivo, ieri sera, si nasconde ancora una promessa del cinema italiano, chissà…

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.681 volte, 1 oggi)