RIPATRANSONE- Il 10 settembre, a Valtesino di Ripatransone, nuovo appuntamento con “A spasso con la poesia?, nel suggestivo scenario di Villa Colle Guardia di Belsito.
Sarà di scena la buona musica nel concerto di musica da camera che vede in scena i talenti artistici dei giovani musicisti del Cupra Musical Festival.
La manifestazione nasce da un’idea di Jane M. Carhart e Dante Milozzi, in collaborazione con le associazioni Arca dei Folli, Belsito Cultura, Palma, e con il supporto della coordinatrice della serata per le associazioni Silvia Raccichini.
La bellezza della musica avrà come compagna dei giochi d’armonia con ?Lampi di poesia?. Governerà le vele in questo vento di note la prof.ssa Marisa Redaelli, assieme alla pittrice Antonella Spinelli, in una lettura che sarà sublime e lieve canto dei versi di Silvia Raccichini (poetessa di Porto San Giorgio) e Danilo Tomassetti (presidente dell’Arca dei folli e coordinatore di Belsito Cultura). Importante anche la collaborazione degli “Amici della poesia?: Mario Ulissi, Isabella Franchelucci, Piero Saldari, Angelo Ercole .

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 453 volte, 1 oggi)