RIPATRANSONE- Il 10 settembre, a Valtesino di Ripatransone, nuovo appuntamento con “A spasso con la poesia�?, nel suggestivo scenario di Villa Colle Guardia di Belsito.
Sarà di scena la buona musica nel concerto di musica da camera che vede in scena i talenti artistici dei giovani musicisti del Cupra Musical Festival.
La manifestazione nasce da un’idea di Jane M. Carhart e Dante Milozzi, in collaborazione con le associazioni Arca dei Folli, Belsito Cultura, Palma, e con il supporto della coordinatrice della serata per le associazioni Silvia Raccichini.
La bellezza della musica avrà come compagna dei giochi d’armonia con �?Lampi di poesia�?. Governerà le vele in questo vento di note la prof.ssa Marisa Redaelli, assieme alla pittrice Antonella Spinelli, in una lettura che sarà sublime e lieve canto dei versi di Silvia Raccichini (poetessa di Porto San Giorgio) e Danilo Tomassetti (presidente dell’Arca dei folli e coordinatore di Belsito Cultura). Importante anche la collaborazione degli “Amici della poesia�?: Mario Ulissi, Isabella Franchelucci, Piero Saldari, Angelo Ercole .