SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una miss tra le miss. Bellezza mediterranea avvolta in un sorriso da brava ragazza: questa è parsa nuovamente Francesca Chillemi, reginetta delle bellezze italiche nell’anno 2003, che è tornata nuovamente a San Benedetto per girare uno special di un’ora (andrà in onda su RaiUno) sulle pre-finali che si sono svolte nella città delle palme nei giorni scorsi.
“Venire a San Benedetto è sempre una bella esperienza, pur se ogni anno provo delle diverse sensazioni – spiega la Chillemi, nata a Barcellona Pozzo di Goito – la prima volta venni come aspirante Miss Italia, adesso come presentatrice Rai…?
Ma cosa consiglia una Miss di successo alle giovanissime che, dopo essersi sfidate al Palacongressi di San Benedetto, si contenderanno il titolo di Miss Italia 2005 a Salsomaggiore? “Di essere sé stesse – afferma – e di restare tranquille, non rischiando di trasformare questa partecipazione in una condizione essenziale per la propria affermazione?.
Francesca Chillemi e San Benedetto: “Di questa città mi piace il lungomare, sicuramente il tratto più caratteristico di questa città. Ma nel mio cuore porto con me il Palazzo dei Congressi, perché tutto è partito da qui…?

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.017 volte, 1 oggi)