SAN BENEDETTO DEL TRONTO – *Ai dirigenti, tecnici, atleti e tutti gli operatori dello sport cittadino.
Nel lasciare anzitempo, per le motivazioni che ben conoscete, l’incarico di Assessore allo sport, desidero rivolgere a tutto voi un caro e affettuoso saluto.
In questi pochi mesi avuti a disposizione ho cercato, con l’impagabile collaborazione del Servizio Attività sportive del Comune, di creare i presupposti per una gestione degli impianti e una collaborazione con le società finalizzate ad elevare il livello qualitativo del mondo sportivo cittadino.
Qualche passo è stato compiuto ma è ancora lungo il cammino da percorrere. Mi auguro pertanto che la prossima Amministrazione sia caratterizzata dalla presenza di un Assessore allo sport che viva la stessa grande passione che nutrono tutti coloro che hanno a che fare con questo mondo e quindi sia pronto a recepire le istanze che da esso provengono e sappia trasformarle in azione politico – amministrativa capace di produrre concreti risultati.
Sono certo comunque che, in questi mesi di “vacatio?, la struttura comunale sarà in grado di assicurare l’attuazione del programma predisposto e di seguire le opere di restauro degli impianti che sono previste da tempo.
Il mio piccolo contributo si ferma qui, ma vi assicuro che continuerò ad esservi vicino perché lo sport fa parte della mia vita e continuerà a riempire le mie giornate e soprattutto il mio cuore.
Con grande stima vi saluto e rinnovo la mia gratitudine per la collaborazione che avete prestato.

*L’Assessore allo sport Pierluigi Tassotti

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 345 volte, 1 oggi)