MONTEPRANDONE – Il Comune di Monteprandone ha indetto un bando di gara per il consolidamento del vecchio cimitero. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12 del 23 settembre 2005; l’importo comprensivo dell’appalto è di € 154.466,40 compresi di o.s.; il termine di esecuzione dei lavori è di 90 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di assegnazione, nei termini e con le modalità indicate nel Capitolato speciale di appalto.
La presa visione obbligatoria dei documenti di progetto, che può essere effettuata esclusivamente nei giorni di martedì-giovedì-venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00; presso, l’Ufficio Tecnico Settore LL.PP., ha la finalità essenziale di contribuire alla puntuale conoscenza da parte dell’impresa partecipante delle condizioni d’appalto e serve per una ponderata formulazione dell’offerta – prezzo. In relazione a tale finalità, essa deve essere effettuata prima della formulazione dell’offerta e della sua trasmissione all’Ente appaltante.
L’allegazione dell’attestato di avvenuta presa visione all’autodichiarazione di cui al modello allegato, è finalizzata ad accertare che l’impresa formuli la propria offerta dopo lo svolgimento della predetta incombenza.
L’omessa presa visione obbligatoria della documentazione e del progetto comporterà l’esclusione dalla gara.
Il testo integrale del bando è possibile trovarlo sul sito internet del Comune di Monteprandone: www.comune.monteprandone.ap.it alla sezione Download – Gare Appalti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 495 volte, 1 oggi)