Marco Martini: “Non sono mai partito così forte e forse i problemi che abbiamo avuto in estate mi hanno spinto a trovare subito la concentrazione giusta. Mi date pure il quarto gol? Così facciamo il paio con quello che non m’avete dato a Ferrara lo scorso anno! A parte gli scherzi, questa Samb ha mantenuto la stessa mentalità dello scorso anno, anche se deve ammettere che il modulo di Galderisi, mi facilità perché ho più possibilità di tirare in porta. Se avevo pensato alla B? Credo sia normale quando ti venga proposto un salto di categoria. Comunque sono rimasto e darò il massimo per la Samb. Potrei andar via a gennaio? Non è il caso di parlarne adesso. Sono un giocatore della Samb e darò tutto me stesso in ogni partita ?.
Santoni Mattia: “Oggi devo dire che è andata molto meglio rispetto all’anno scorso, ho avvertito meno emozione e sono entrato subito nel clima partita. Il mister mi aveva detto di stare corto e di aiutare mio fratello (Michele, ndr) sulla fascia, per tamponare le folate offensive del Teramo. Credo sia andata abbastanza bene. Lavoriamo e stiamo coi piedi per terra. Credo che questa sia la ricetta migliore?.
Gabriele Scandurra: “Con Martini mi trovo a meraviglia, nonostante siano appena due partite che giochiamo insieme. Oggi abbiamo patito troppo all’inizio ma poi anche grazie al mio gol si è messo tutto per il meglio. E’ stata un’emozione incredibile tornare a segnare con la maglia rossoblù. Lo decido ai tifosi. Il Teramo? E’ una buona squadra, ma là davanti non sono riusciti ad impensierirci più di tanto, invece noi siamo stati bravi a capitalizzare al meglio il gioco che abbiamo creato?.
Davide Tedoldi: “La partita è esattamente andata come l’avevamo preparata in settimana. Rispetto all’anno passato abbiamo il grosso vantaggio di avere due punte di riferimento in avanti di grande spessore. Il primo posto? Nessuna illusione, andiamo avanti per la nostra strada?.
Domenico Di Dio: “Mi hanno fatto molto piacere gli applausi del pubblico di San Benedetto ad inizio partita, nonostante l’anno scorso ci siano stati dei problemi. Se verrò riconfermato domenica prossima? Per me non ha alcuna importanza, quello che mi interessa è riconquistare il mio pubblico e, naturalmente, il bene della Samb?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 615 volte, 1 oggi)