SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la Serie D e l’Eccellenza, è la volta della Promozione, della Prima e Seconda Categoria. La Lega Calcio Dilettanti ha diramato il calendario per la stagione 2005/2006 che partirà sabato 10 e domenica 11 settembre.
Nella prima giornata della Promozione (Girone B) si disputa Cascinare-Settempeda, Elpidiense Calcio-Folgore, Matelica-Potenza Picena, Montegranaro Calcio-Jrvs Ascoli, Porto Potenza-Filottranese, Trodica-Cuprense, Vis Carassai-Recanatese e Vis Macerata-Vigor Pollenza.
Jrvs Ascoli, Cascinare, Cuprense, Porto Potenza e Folgore giocheranno le gare il sabato al contrario delle squadre restanti che si cimenteranno la domenica.
Nella prima giornata di Prima Categoria (Girone D) si gioca Ripa-Monteprandonese, Acquasanta-Pagliare, Acquaviva-Offida, Appignanese 85-Petritoli, Atletico Piceno-Valtesino, Azzurra Colli-Porto d’Ascoli, Sangiorgese-Grottese e Stella-Comunanza.
Acquaviva, Sangiorgese, Monteprandonese e Petritoli disputeranno le partite la domenica. Il Pagliare giocherà al campo sportivo “Ama? di Spinetoli le gare del 18 settembre, 2 ottobre e 16 ottobre.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 294 volte, 1 oggi)