SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 28 agosto 2005, con partenza dal parcheggio antistante il ristorante pizzeria “Papillon�? a Porto d’Ascoli, ha avuto inizio il primo MaLaAb, giro motociclistico attraverso gli Appennini di Marche, Lazio e Abruzzo.
Purtroppo la pioggia incontrata ad Arquata ha scoraggiato alcuni biker che si sono ritirati, ma fortunatamente i più coraggiosi hanno trovato a Cotilia (RI) un cielo sereno che ha permesso addirittura a Teddy di fare il bagno al lago di Paterno, insieme alle paperelle!
La sosta a L’Aquila è stata breve ma intensa…i biker hanno conosciuto un personaggio locale molto bizzarro!
Ma dulcis in fundo è arrivata la cena con l’esibizione di una splendida ballerina di Lap Dance, che dopo aver condiviso con i motociclisti il banchetto (ottimo ed abbondante come nello stile di Benedetta!), ha sfoderato tutto il suo fascino.
Le tappe del giro, nonostante sprazzi di maltempo, sono state quasi tutte* rispettate:
– colazione abbondante;
– sosta alle Terme Cotilia (RI), presso il bar “Da Luigi�?,dal mitico Claudio, per acquistare i viveri (focaccia con salame spagnolo e pecorino, panini con porchetta (troppo buona!), pizza e prosciutto crudo tagliato a mano, piadine calde,…);
– pranzo sulle rive del Lago di Paterno;
– caffé offerto da Claudio!;
– sosta a L’Aquila;
– cena con Lap Dance al Baixa Non Solo Pub di Porto d’Ascoli.

La benedizione delle moto al Santuario di Scai è stata annullata per impegni improvvisi di Frate Liberato! Per chi volesse sapere qualche notizia in più del MaLaAb di quest’anno e delle prossime edizioni è gia on-line il sito con le foto della giornata!
www.monelloroadstore.it/malaab