SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si svolgerà domani, martedì 30 agosto, alle ore 16, per iniziativa degli assessorati allo sport e al turismo, con il sostegno di Confesercenti, Confcommercio, ITB Marche, Consorzio turistico e Associazione albergatori, un incontro pubblico a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini, ma particolarmente i concessionari di spiaggia e gli albergatori. L’obiettivo è quello di sensibilizzare gli operatori e individuare strategie per sostenere la campagna abbonamenti al campionato 2005/2006 della Sambenedettese calcio.
Come risponderanno gli operatori turistici e commerciali sambenedettesi? Anche se magari domani l’incontro non dovesse registrare presenze numerosissime, c’è da augurarsi che, dalla richiesta della Samb, ci sia un riscontro adeguato delle categorie che, anche tramite la Samb, ricevono una piccola quota di pubblicità indiretta (basti verificare al grande numero di turisti giunti da Napoli, probabilmente in qualche modo stimolati dalla semifinale play-off dello scorso campionato).
Da parte della redazione di sambenedettoggi.it si rilancia alla Samb Calcio un semplice invito, che dovrebbe essere il più utile allo scopo: pubblicare i nomi di quegli esercizi commerciali che sottoscriveranno tessere di abbonamento (non importa se di curva, distinti, tribuna o tessere vip: ognuno si muova in base alle proprie disponibilità). Potrebbe in questo modo esservi una corsa all’emulazione. E non fermarsi soltanto agli alberghi e agli chalet: pub, pizzerie, ristoranti, bar e negozi di vario genere potrebbero facilmente sottoscrivere almeno una tessera.
Da parte nostra, se la Samb Calcio lo vorrà, daremo spazio nel pubblicare i nomi dei “volenterosi? che dovessero sottoscrivere gli abbonamenti, dandone l’adeguata pubblicità sia on-line che sul nostro settimanale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 419 volte, 1 oggi)