ALBA ADRIATICA Il più bello d’Italia è un poliziotto tarantino di 25 anni. E’ stato incoronato sabato 27 agosto ad Alba Adriatica dove , insieme alla bellezza, è stata protagonista la fiction.
Si chiama Antonio Lopresto, ha 25 anni è di Taranto e da 6 anni vive a Bologna dove lavora come agente di Polizia. Il più bello d’Italia è stato incoronato sabato sera durante un grande show presentato da Ramona Badescu. Di lui sappiamo che è single, la sua ragazza ideale deve essere alta e con gli occhi e i capelli scuri proprio come lui, che si allena costantemente in palestra soprattutto dopo un brutto incidente stradale che lo ha visto protagonista 2 anni fa, quando è stato notato per l’edizione 2005 del concorso.
Antonio, così alto, così abbronzato, così muscoloso sul palco ha ricordato sua madre scomparsa ormai da 13 anni dedicandogli la sua vittoria: “da allora non mi sono mai sentito davvero solo, la sua presenza è sempre molto forte? – ha dichiarato.
L’aitante poliziotto, che aveva già partecipato al concorso anni fa ritirandosi però quasi subito perché non si sentiva ancora pronto, è stato anche protagonista di un calendario “Show Bike? firmato Royal Communication. Nella finale di Alba Adriatica Antonio, prima della corona, aveva guadagnato la fascia di “Il talento + bello d’Italia, Antonio Fasano?.
Gli altri “bellissimi? che in questa edizione hanno avuto un titolo sono stati Francesco Allegra, 25 anni, di Bologna, amante della lettura e dell’arte, “L’uomo ideale d’Italia?, Gabriele Martino, 21 anni di Velletri con l’hobby del calcio e del fitness, “Il sorriso più bello d’Italia?, Alessandro Giordano, 24 anni di Napoli, impiegato, “Il volto + bello d’Italia? e Giancosimo Pagliata, 22 anni, residente a Latiano in provincia di Brindisi, alto 1, 87 studente e atleta, “Modello più bello d’Italia?.
Sabato sera, allo spettacolo organizzato in Piazza del Popolo, attesissima è stata Valeria Marini, la presidente di giuria. Impegnata in Sardegna a girare uno spot, l’attrice, show girl ed anche imprenditrice non è riuscita ad intervenire, lasciano a bocca asciutta i suoi fan. Al suo posto è stata invitata l’attrice, Vanessa Gravina “gli occhi più belli della fiction Incantesimo?che al concorso di bellezza è arrivata accompagnata da un altro volto noto della TV, Edoardo Siravo, il Commissario di “Vivere?.
Sul palco, nel salotto dei vip, ad applaudire i ragazzi finalisti, c’era anche Raffaello Balzo, “Il più bello d’Italia? nel 1999 ed ora il “cattivo? del telefilm più amato della scorsa stagione di “Elisa di Rivombrosa?. Era seduto accanto Solange, Cesare Ragazzi, Silvio Sabba, il vincitore della passata edizione del concorso, il sindaco di Alba, Valerio Caserta, l’assessore al turismo, Giorgio Moranti e Riccardo Signoretti, esperto di gossip, che ai “papabili?della corona ha rivolto alcune domande per meglio farli conoscere alle giurate e alla gente accorsa a vederli.
La kermesse dedicata alla bellezza, arricchita dalle performance di bravissimi cantanti e ballerini, i ragazzi di “Amici di Maria de Filippi?, ha visto la partecipazione di tantissimo pubblico che ora ha un altro appuntamento da non mancare assolutamente quello del 10 settembre con l’elezione di “Miss Grand Prix?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 6.927 volte, 1 oggi)