ALBA ADRIATICA – Appena arrivati sono stati subito scelti. Il tempo di prendere dalla valigia un costume da bagno, indossarlo e sfilare davanti a delle giurate molto competenti, tra cui la giornalista sambenedettese Laura Ripani, e 107 ragazzi, abbronzati e super muscolosi, provenienti da tutte le regioni ad esclusione della Sardegna, sono diventati subito trenta.
Questi fortunati saranno sabato 27 agosto in Piazza del Popolo ad Alba Adriatica per la finalissima del concorso di bellezza maschile più importante “Il più bello d’Italia?, un trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Ramona Badescu presenterà lo show, Valeria Marini sarà colei che incoronerà il vincitore.
I finalisti sono, Davide De Martino, Gianluigi Barone, Gianluigi Crocetti, Vito Pangiana, Gabriele Martino, Andrea Provincia, Davide Bellofatto, Alessandro Giordano, Luigi Orefice, Vincenzo Vaccaro, Guido Micioni di Civitella del Tronto, Vincenzo Capasso, Francesco Akiri, Marco Umbosi, Luca Versilatto, Arber Cioca, Airon Guidotti, Francesco Baldini, Marco Galantini, Benni Coppolino, Nicola Gadotti, Francesco Galante, Giacosimo Pagliara, Antonio Lopresto, Damiano Travaglia, Peter Spada, Santo Carrescia, Mirko Di Lorenzo, Marco David e Francesco Allegra.
La prefinale del concorso si è svolta mercoledì sera all’hotel-ristorante “Lago verde? di S. Omero. Sul palco, a presentare i ragazzi, tutti emozionati ed anche un po’ infreddoliti, c’erano Alex de Palo e Simona Barchetta. Poi, a verdetto letto, si è unito a loro il simpaticissimo Solange, considerato il portafortuna della manifestazione. L’anno scorso indovinò il vincitore. Chissà se ci riuscirà anche questa volta. Intanto sarà possibile incontrarlo a S. Omero o ad Alba Adriatica. Rimarrà, infatti, in terra d’Abruzzo, fino a sabato. Chi vorrà potrà farsi leggere la mano e sapere qualcosa sul proprio futuro, sempre se ci crede….

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.247 volte, 1 oggi)