GENOVA – Il Genoa comunica di aver ingaggiato il difensore Salvatore Accursi (classe 1978), il centrocampista Manuel Coppola (1982) e l’attaccante Francesco Morga (classe 1986), in forza nella stagione sportiva 2004/05 rispettivamente al Napoli, alla Salernitana e al Messina. Alla società peloritana è stato trasferito l’attaccante Roberto Stellone.
Anche l’attaccante Emilio Docente dovrebbe far parte dell’organico a disposizione del tecnico Giovanni Vavassori. In attesa dell’ufficializzazione da parte della società – il suo contratto dovrebbe essere depositato in Lega all’inizio della prossima settimana a conclusione delle procedure – il giocatore stamane ha incontrato alcuni dirigenti nella sede di Villa Rostan per accelerare le operazioni.
Venendo alle questioni societarie, domani il Tribunale di Genova in sede di reclamo esaminerà il ricorso in appello presentato dalla società ligure. Poche le speranze di accoglimento, me se avvenisse il miracolo con il provvedimento del collegio verrebbe nominato un commissario ad acta che immetterebbe il Genoa in serie A.
Fonte: genoacfc.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 516 volte, 1 oggi)