SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prosegue incessante il lavoro del Porto d’Ascoli giunto alla sua seconda settimana di preparazione. Doppia seduta di allenamento per i biancocelesti fino a sabato in attesa dell’uscita dei calendari della Coppa Marche Dilettanti in programma domenica 28 agosto.
Al mattino corsa e palestra al campo di atletica leggera, nel pomeriggio esercizi di tecnica al campo sportivo “Ciarrocchi�?. Una preparazione faticosa ma che darà i suoi frutti nel corso del campionato specie se fatta con costanza e determinazione come ha dimostrato la squadra in questi dieci giorni di ritiro. Intanto Fiorino è rientrato in gruppo, dopo la distorsione alla caviglia, anche se il dolore non si è attutito del tutto.
Giovedì amichevole a Martinsicuro alle 18.30 con la squadra locale che milita nel campionato di Promozione abruzzese e sabato altra partita con la Cuprense di Gianni Clerici neo promossa in Promozione alle 17. Il tecnico Grilli potrà verificare personalmente le condizioni fisiche dei suoi ragazzi provando qualche nuovo schema o modulo da applicare in campionato.