*Mi dispiace……mi dispiace che non lo abbia fatto prima!!! (quando si poteva sostituire questa amministrazione di centrodestra con forze di governo più credibili).
E’ prematuro parlare di vittoria (dovranno essere trascorsi venti giorni dalle dimissioni), perchè tutto è possibile, vedi i numerosi ripensamenti del sindaco non ultimo il caso Felicetti!!! E’ prematuro e assurdo parlare di vittoria!!! Questa è una vera e propria sconfitta non solo del centrodestra ma e soprattutto della politica. Si, di quella politica fatta di servizio, alla città di San Benedetto e soprattutto ai cittadini di San Benedetto.
Il sindaco col “partorire? questa sua nuova idea non solo ha “abortito? la sua giunta ma anche chi, come noi segretari e consiglieri di centrosinistra, credono alla politica.
Noi non ci siamo mai stancati di “urlare? dai banchi dell’opposizione le cose che non andavano, noi non ci siamo mai stancati di dare il nostro contributo serio e responsabile, noi vogliamo fare politica. Grazie al sindaco Martinelli da oggi il nostro impegno non servirà più a nulla perché lui ci ha spedito tutti casa, centrodestra e centrosinistra compresi!!! Per il momento noi della Margherita non intendiamo aggiungere altro per non rischiare di essere i protagonisti di una telenovela iniziata nel lontano maggio 2001.
*Il segretario della Margherita
Andrea Manfroni

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 333 volte, 1 oggi)