GROTTAMMARE: Vaccarini (46’ Di Salvatore), Di Paolo, Adamoli, Del Moro, Moro (46’ Marini), Traini, Travaglini (70’ Vecchiotti), Marcucci (74’ Michelotti), Vicentin (80’ Villani), Canzanese (51’ Talamonti), Pignotti (72’ Assenti). Allenatore: Marocchi.
SAMB: Rosati (46’ Di Dio; 77’ Rodriguez), Santoni Mic., Irace, Tedoldi, Macaluso, Winter (76’ De Cesaris), Pepe (69’ Gasparroni), Urbanelli, Bengua (46’ Ragusa), Martini (63’ Bengua), Yantorno (76’ Petrocchi). Allenatore: Tuccella.
Arbitro: Bruni di San Benedetto del Tronto.
Marcatori: 24’ Martini (S; rig), 26’ Martini (S), 55’ Pignotti (G), 84’ Traini.

GROTTAMMARE – Davanti ad una cinquantina di tifosi sambenedettesi, ma soprattutto a un attento Giuseppe Galderisi – il neoallenatore rossoblù si è presentato allo stadio Pirani accompagnato da Cristiano Leonardi, il manager che ha fatto da tramite tra la dirigenza marchigiana ed il gruppo pavese che in questi giorni sta trattando l’acquisto del sodalizio rivierasco; ha prima conosciuto la squadra e poi ha assistito ad una parte dell’incontro tra i padroni di casa e la Samb (è dovuto scappare per partecipare al talk show ‘Calcio in piazza’ organizzato dal Tim Tour che stasera all’interno del ‘La Domenica Sportiva’) – la Samb ha pareggiato 2-2 al contro un volenteroso Grottammare che è riuscito a recuperare ben due gol nel corso dei secondi 45 minuti.
Il primo tempo è colorato di rossoblù con le due reti di Martini: al 24’ realizza il rigore procuratosi attraverso un atterramento di Del Moro; al 26’ mette invece a frutto una discesa di Michele Santoni che mette in mezzo dove il bomber di Gradara non può far altro che battere l’incolpevole Vaccarini.
Nella ripresa, complice una Samb probabilmente stanca per l’amichevole con la Ternana di due giorni prima, gli uomini di Marocchi riescono a ristabilire la parità. Accorcia le distanze, al 55’, Pignotti, il quale servito da Marcucci, indovina un rasoterra che passa sotto le gambe di Di Dio. Il 2-2 giunge a 6 minuti dal 90’, quando un bolide di Trini trova il ‘sette’ della porta difesa dal paraguaiano Rodriguez.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 562 volte, 1 oggi)